AMG Selection 2011: la nuova linea di accessori

Francesco Giorgi
07 Luglio 2011
9 Foto
AMG Selection 2011: la nuova linea di accessori

Presentata in questi giorni la collezione 2011 di oggetti lifestyle a marchio AMG. Borse e valigie hi tech, abbigliamento, modellini.

Trends: Accessori auto

Presentata in questi giorni la collezione 2011 di oggetti lifestyle a marchio AMG. Borse e valigie hi tech, abbigliamento, modellini.

Trolley, valigette, borse da viaggio e ventiquattrore, capi di abbigliamento. E molto di più. Chi non può permettersi una Mercedes AMG “vera”, può sfogare la propria passione anche attraverso la linea lifestyle 2011 che il marchio di Affalterbach, da sempre partner Mercedes, ha presentato in questi giorni.

Si tratta, in sostanza, della nuova collezione di oggetti realizzati espressamente per Mercedes, secondo un concetto, simpatico e un po’ effimero (ma tant’è: questo è il marketing) seguito da diversi anni dalla maggior parte dei costruttori: il sentirsi “parte” di un marchio anche attraverso gli oggetti di uso quotidiano.

Ed ecco, quindi, il proliferare di oggetti, gadget, accessori da viaggio e per l’ufficio, modellini in scala, capi di abbigliamento esclusivo, in gran parte prodotti in Germania per la gioia dei fanatici del marchio, che possono trovarli presso gli showroom Mercedes.

La collezione AMG 2011 si divide in due linee: Business e “casual”.

La linea Business , che si distingue per il diamond look comprende una borsa trolley in pelle e nylon (dalle particolari ruote realizzate con lo stesso disegno dei cerchi che equipaggiano i modelli AMG) utile per il trasporto di un computer portatile, con tasche interne (modificabili nella capienza) create per riporvi abiti, un laptop con i relativi fili; una valigetta executive in pelle di vitello e cotone, realizzata secondo un uso “intelligente” delle tasche interne. Fino alla linea di camicie provviste di logo AMG ton sur ton ricamato sul taschino.

Proseguendo nella linea Business, la AMG Selection 2011 propone un portadocumenti con organizer – dotato anche di porta iPhone e porta Blackberry – una penna a sfera in alluminio in tinta opaca, portafogli, portachiavi e portacarte di credito.

Per lo sport e il tempo libero, la linea Casual di AMG Selection 2011 propone il “classico” assortimento di giacche a vento e “polo” (nelle collezioni donna, uomo e bambino), ombrelli retrattili e full-size con logo AMG a rilievo, manico in pelle, rivestimento in Teflon, stanghette in fibra di vetro. Ovviamente, anche qui non mancano borse di pelle per lo sport, portachiavi in fibra di carbonio e cordini portacellulare.

I più piccoli (ma anche i grandi!) possono, poi, regalarsi un’AMG… da scrivania (o da scaffale) compresa fra le proposte in scala: la novità in miniatura, fra i modelli realizzati da ditte del settore, è rappresentata quest’anno dalla SLS AMG, nelle tre scale principali 1:87, 1:43 e 1:18.

AMG collezione lifestyle 2011

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background