F1: Webber correrà per le strade di Torino

Il 30 aprile Mark Webber si esibirà con la sua Red Bull sulle strade della prima capitale d’Italia.

Il 30 aprile Mark Webber si esibirà con la sua Red Bull sulle strade della prima capitale d’Italia.

Mark Webber si appresta ad esibirsi sulle strade italiane scatenando i cavalli della sua Red Bull, il pilota australiano accenderà d’entusiasmo le strade di Torino nella giornata del 30 aprile quando percorrerà alcune strade di quella che fu la prima capitale d’Italia.

Il programma della giornata prevede la partenza in piazza Vittorio, dove sarà allestito anche il paddock, con un percorso che, costeggiando il fiume Po, arriva fino a largo Cairoli. Il tutto avrà luogo intorno alle 15.00, ma siamo sicuri che gli appassionati inizieranno ad occupare le strade della zona dalla tarda mattinata.

“Lo scorso anno ho avuto la fortuna di prendere parte ad un grande evento a Napoli – spiega Webber – e sono felice di avere un’altra occasione per tornare in Italia. Quest’anno la show run sarà particolarmente significativa in quanto si svolgerà a Torino, la città italiana dell’automobile”.

La F1 dunque, torna in città grazie al Red Bull F1 Show Run, per uno spettacolo fatto di accelerazioni, derapate e burnout! Nelle strade aperte al traffico, la Red Bull del pilota australiano metterà in mostra l’esuberante potenzialità della monoposto campione del mondo.

Melbourne 2011: il film della gara Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.