Lancia Thema presentata a Napolitano: «E’ bellissima»

Sergio Marchionne ha presentato al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, la nuova Lancia Thema.

Sergio Marchionne ha presentato al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, la nuova Lancia Thema.

L’amministratore delegato della Fiat-Chrysler, Sergio Marchionne, ha presentato al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano la nuova Lancia Thema, la nuova ammiraglia italiana derivata dalla Chrysler 300C.

L’evento si è svolto a due passi dal quartier generale del costruttore torinese, vale a dire presso il Museo dell’auto di Torino che è stato inaugurato da Napolitano nella stessa giornata.

“E’ bellissima, spero proprio di poterla provare al più presto” ha detto il capo dello Stato. L’inquilino del Quirinale ha poi avuto commenti positivi anche per la Fiat 500, che è stata definita come “un esempio di come possiamo marciare nel mondo della nuova era”.

La Thema era appena stata presentata in maniera ufficiale in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra, concluso la settimana scorsa con un affluenza record di pubblico.

Lancia Thema a Ginevra Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.