Lamborghini a Berlino… va di moda

Andrea Barbieri Carones
17 Marzo 2011
5 Foto
Lamborghini a Berlino... va di moda

Lamborghini ha aperto a Berlino una boutique di moda con abbigliamento del “toro”. Con l’occasione, presentata anche la nuova Aventador LP700-4.

Lamborghini ha aperto a Berlino una boutique di moda con abbigliamento del “toro”. Con l’occasione, presentata anche la nuova Aventador LP700-4.

Ha aperto a Berlino il primo “fashion store” europeo di Lamborghini, una boutique di moda dedicata al brand della Casa emiliana e all’abbigliamento con il logo del toro. Il negozio è stato inaugurato dallo stesso presidente e amministratore delegato dell’azienda, Stephan Winkelmann, che ha sottolineato come il marchio del costruttore sia andato oltre l’ambito delle auto super sportive.

“In questo spazio del centro della capitale tedesca – ha detto – si uniscono le esperienze della moda italiana con quelle dei motori, che contribuiscono a far conoscere al pubblico che Lamborghini cura lo stile non solo quando costruisce prodotti che vanno in strada”.

Contestualmente all’apertura della boutique, si è svolta anche una sfilata di moda per presentare al pubblico tedesco la nuova Aventador LP700-4, lanciata in anteprima al salone di Ginevra all’inizio di marzo e già esaurita.

Con questa apertura, si completa la rete di punti vendita che tratta merchadising Lamborghini che è presente già a Los Angeles, Vancouver, Melbourne, Hong Kong e Pechino.

Lamborghini Aventador al Salone di Ginevra 2011

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background