Toyo Observe S944: il debutto ad Autopromotec 2019

Per l’occasione è stato presentato il nuovo pneumatico invernale denominato Observe S944 insieme agli altri prodotti del Brand

In occasione della prima presenza  alla rassegna bolognese Autopromotec 2019, Toyo Tires ha presentato in anteprima il nuovo pneumatico invernale denominato Observe S944 e dotato di battistrada direzionale. Quest’ultimo usufruisce dello sviluppo della tecnologia Nano Balance per posizionarsi ai massimi livelli di prestazione sul bagnato. Inoltre, la manifestazione è stata utilizzata dal Brand per porre in evidenza il nuovo pneumatico sportivo Proxes TR1 arrivato quest’anno sul mercato italiano.

Si tratta di due modelli che arricchiscono una gamma di prodotti già ricca, che annovera, tra le proposte  per mercato italiano, pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni, che vanno dagli sportivi Proxes agli Open Country per SUV e fuoristrada; non mancano prodotti per uso agonistico e per veicoli commerciali leggeri. Chiaramente a Bologna sono stati esposti anche loro. Sempre ad Autopromotec 2019, in una zona a parte sono stati esposti anche gli pneumatici NITTO, brand executive di Toyo Tires, recentemente introdotto sul nostro mercato.

“Torno dalla Fiera di Bologna assolutamente soddisfatto di questa nostra prima partecipazione ad Autopromotec, sia per quanto riguarda i riscontri avuti dai visitatori che per la riuscita del nostro stand giudicato da più parti uno dei più belli della rassegna 2019”. Ha affermato Fabio Merli, amministratore delegato di Toyo Tire Italia.

Altri contenuti