CES 2019, Audi svela le sofisticate tecnologie di intrattenimento digitale

Tra le future tecnologie d’entertainment on board sviluppate da Audi troveremo un vero e proprio cinema in abitacolo per un’esperienza sensoriale unica.

Sotto i riflettori dell’edizione 2019 del CES di Las Vegas, la più grande manifestazione al mondo dedicata al mondo dell’elettronica e della tecnologia, Audi presenterà le sofisticate tecnologie d’intrattenimento digitale che equipaggeranno i modelli del prossimo futuro firmati dalla Casa dei Quattro anelli.

Le Audi del futuro saranno infatti ancora più connesse con l’obiettivo di offrire uno spazio mobile dedicato allo svago di guidatore e passeggeri. Il futuro sviluppo dei sistemi di guida autonoma offrirà agli occupanti delle vetture più tempo libero che potrà essere impiegato per coltivare interessi e passioni sfruttando le numerose potenzialità dei nuovi sistemi d’entertainment on board.

Allo stand Audi presente al CES 2019, potremmo ammirare futuristici concept capaci di dimostrare come l’uso di un veicolo possa evolvere in una guida esperienziale. Sul palcoscenico della kermesse di Las Vegas sarà svelato un format d’entertainment avveniristico nel quale il viaggio diventa la destinazione principale.

Il Costruttore tedesco ci farà inoltre conoscere la nuova tecnologia battezzata “Audi Immersive In-Car Entertainment” capace di offrire nuemrose forme d’intrattenimento a vettura ferma, come ad esempio la visione di film di ultima produzione, caratterizzati da una qualità ad alta definizione e da effetti speciali paragonabili a quelli offerti da un cinema. I passeggeri potranno inoltre godere di un numero praticamente illimitato di contenuti multimediali trasmessi via streaming.

Audi al MIMO 2021 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Audi A6 Allroad e Mercedes AMG GLE Coupé: la prova

Altri contenuti