Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu

Redazione
27 Marzo 2015
12 Foto
Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu

Dopo il successo ottenuto lo scorso weekend a Milano, si ripete a Roma l’iniziativa sperimentale di promozione della nuova Renault Twingo.

Dopo il successo ottenuto lo scorso weekend a Milano, si ripete a Roma l’iniziativa sperimentale di promozione della nuova Renault Twingo.

Si ripete a Roma, a partire da domani, l’iniziativa “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu”, che ha già coinvolto Milano lo scorso weekend con 1.980 test drive, facendo dell’hashtag #GuidaTu un trending topic su Twitter.

Organizzato in collaborazione con la flotta di Europcar, che ha messo a disposizione ben 100 esemplari della nuova Renault Twingo, l’evento darà quindi anche ai romani la possibilità di essere portati in giro per la Capitale da un autista.

Riconoscibili per la personalizzazione #GuidaTu presente sulle fiancate delle 100 auto, le Renault Twingo saranno prenotabili da venerdì 27 fino a domenica 29 marzo alle 21:00, attraverso il sito nuovatwingo.it o anche intercettate in corsa.

Durante il tragitto, i clienti potranno anche scegliere di mettersi alla guida della vettura per fare un test drive affiancati dai conducenti, che esporranno tutte le caratteristiche dell’auto, e provare una manovra di parcheggio per sperimentare la seduta rialzata e il volante con ampio raggio di sterzata della nuova Renault Twingo. L’originale iniziativa promozionale non si ripeterà, ma darà comunque un’occasione unica di provare con mano la macchina nella motorizzazione benzina tre cilindri SCe 70.

A presentare “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu” alla stampa romana è stato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia, mentre le 100 nuove Twingo sfilavano davanti al Colosseo per un suggestivo colpo d’occhio. Partita dalla sede di Renault Italia in via Tiburtina, la carovana è passata da San Giovanni in Laterano, Viale delle Terme di Caracalla, Colosseo, Circo Massimo, Lungotevere, Viale della Conciliazione e piazzale del Gianicolo.

Francesco Fontana Giusti ha dichiarato: “Guidare nel traffico di Roma, si sa, non è sempre piacevole. Con quest’iniziativa vogliamo regalare un week-end di spensieratezza a tutti i romani che approfitteranno per provare in modo insolito e originale i benefici unici della nostra citycar. Il divertimento è proprio dato dal fatto di poter prenotare una delle 100 nuove Twingo in qualsiasi momento o fermarla, se libera, in corsa e mettersi alla guida. Sarà divertente vedere sfilare per la prima volta 100 nuove Twingo tutte insieme in una vera e propria invasione urbana”.

Renault Twingo 2015 #GuidaTu

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Renault Twingo Z.E.

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background