Garmin: un carico di novità ad EICMA 2018

Sono tante le novità che Garmin ha presentato durante EICMA 2018. Ecco tutte le caratteristiche del nuovo GPSMAP 276CX, dello ZŪMO 396LMT-S e del Garmin Virb Ultra 30.

Garmin ha avuto un grande successo negli ultimi dieci anni grazie al GPSMAP 276, ma adesso svolta pagina con il nuovo portatile GPSMAP 276CX, un oggetto fondamentale per tutti coloro che amano viaggiare all’avventura senza porsi dei limiti. Si tratta di uno strumento dedicato a chi si cimenta specialmente nei percorsi offroad. La sua struttura è robusta ed è un apparecchio facilmente personalizzabile, la batteria è di nuova concezione con maggiore capacità. Oltre a ciò possiede delle funzioni strategiche come la ricezione GPS/GLONASS e la cartografia europea Recreational Map precaricata. Questo oggetto è disponibile nei migliori punti vendita a un prezzo consigliato al pubblico di 699,99 Euro.

Ma questo non è l’unico oggetto che Garmin ha presentato ad EICMA 2018, perché l’azienda tedesca ha lanciato un navigatore satellitare ideale soprattutto per coloro che sfruttano la moto al massimo. Si tratta dello ZŪMO 396LMT-S, che possiede rinnovate funzioni per vivere i propri spostamenti e avventure “on the road” in modo pratico e sicuro. Questo strumento possiede la funzione Incident Detection Messaging e i Riders Alert, che offrono ai centauri la possibilità di avvisare in tempo reale in caso di incidenti e di essere sempre informati sull’avanzare di situazioni a cui prestare particolare attenzione. Lo ZŪMO 396LMT-S dispone di Wi-Fi integrato e ha la funzione Adventurous Routing, con la quale i motociclisti potranno vivere e condividere i propri viaggi. Fra le altre cose ha a disposizione la mappa integrata di 46 paesi. Il nuovo Garmin zūmo 396LMT-S, con le mappe complete di tutta Europa (46 paesi), è disponibile nei migliori punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 Euro.

Tra le novità c’è anche il Garmin Virb Ultra 30, che fa parte della categoria action cam e che troverà una nuova staffa alimentata per filmare in risoluzione 4K Ultra/30fps ogni singolo momento della propria avventura. Garmin Virb Ultra 30 nella confezione con la nuova staffa alimentata è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 499,99 Euro.

 

Garmin ad EICMA 2018 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Dacia Duster 1.6 GPL: la prova di durata

Altri contenuti