Garanzia pneumatici per 12 mesi con il programma Garantyre dei Pneusmarket Partner

Tutto ciò che c’è da sapere sul programma Garantyre, la soluzione rapida e professionale per coloro che necessitano di assistenza o sostituzione pneumatici

I danni accidentali sono un problema di non poco conto per gli pneumatici di qualsiasi veicolo. In questi casi meglio tutelarsi con un programma di garanzia pneumatici valido e vantaggioso.

Pneusmarket Partner, leader nel settore della vendita e dell’assistenza pneumatici delle migliori marche, offre a tutti i suoi clienti la sicurezza del programma Garantyre, studiato appositamente per fornire una soluzione rapida e professionale a coloro che necessitano di assistenza o sostituzione.

Scopriamo tutti i vantaggi della garanzia Garantyre di Pneusmarket Partner e come fare per richiederla.

L’IMPORTANZA DELLA GARANZIA PNEUMATICI

La sicurezza e le performance di ogni veicolo, da quelli a due ruote sino a quelli adibiti al trasporto pesante, passano attraverso la sicurezza dei pneumatici. Forature, danneggiamenti o tagli accidentali sono un rischio all’ordine del giorno nel trasporto su gomma. Per questo motivo, al momento dell’acquisto di un veicolo o di gomme nuove è bene tutelarsi con un’apposita garanzia che metta al riparo dai suddetti rischi. Con oltre 50 anni di esperienza alle spalle e una rete di 150 officine partner dislocate su tutto il territorio italiano, Pneusmarket ha pensato a un’ampia gamma di servizi professionali per tutti i propri clienti. Accanto ai servizi di assistenza gomme e alle consulenze specializzate, i professionisti del team Pneusmarket Partner hanno ideato Garantyre, uno speciale programma di garanzia pneumatici, curato in ogni dettaglio.

12 MESI DI GARANZIA DA NON PERDERE

Nata dall’esperienza degli specialisti del Gruppo Fintyre, di cui Pneusmarket fa parte, Garantyre è la garanzia che consente di proteggere gli pneumatici per 12 mesi e che può essere attivata in caso di montaggio di 4 pneumatici nuovi autovettura. Con Garantyre, il cliente può rivolgersi direttamente ai rivenditori aderenti per far valere il suo diritto al rimborso. I Pneusmarket Partner sono tutti professionisti del settore, esperti nel riconoscere e risolvere i problemi legati al danno accidentale agli pneumatici, consentendo ai loro clienti di mettere in garanzia per 12 mesi il proprio acquisto di gomme nuove.

La garanzia offre al cliente il diritto di ottenere un rimborso pari al 100% del prezzo dei pneumatici acquistati, nel caso in cui questi siano oggetto di un danno accidentale, tra quelli espressamente indicati nelle condizioni di garanzia. Il rimborso totale è assicurato solo per danni non riparabili e per quelli tali da compromettere la funzionalità del pneumatico e la sicurezza del relativo veicolo.

Altri contenuti