Bmw X4 by AC Schnitzer: il SUV-Coupé diventa ancora più aggressivo

Il noto preparatore tedesco ha svelato un inedito kit estetico aerodinamico capace di esaltare il carattere sportivo della nuova X4.

La celebre factory tedesca, AC Schnitzer, ha svelato il suo ultimo programma di elaborazione basato sulla seconda generazione della Bmw X4 che ha recentemente debuttato sui mercati internazionali.

Il SUV-Coupé di medie dimensioni ella Casa teutonica enfatizza le sue forme sportive grazie ad un inedito e completo body-kit comprensivo di nuovi fascioni paraurti impreziositi da grintose prese d’aria, uno splitter anteriore realizzato in fibra di carbonio, nuove minigonne laterali e un estrattore d’aria posteriore che esalta i due scarichi sportivi.

Il kit estetico viene completato da un set di cerchi in lega specifici, disponibili nelle misure da 19 o 20 pollici, abbinati ad un assetto sportivo che abbassa il baricentro della vettura di ben 25 mm. Per il momento, AC Schnitzer non ha presentato nessuna miglioria per gli interni della X4, così come non ha svelato se il SUV tedesco riceverà anche modifiche alla parte meccanica.

Bmw X4 by AC Schnitzer Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 Cabrio 2021

Altri contenuti