Da STP® i migliori additivi per la tua moto

Nella gamma di prodotti dedicati ai motori non mancano anche degli specifici additivi per moto.

Gli additivi STP® si distinguono dagli altri prodotti presenti sul mercato per essere estremamente specifici: nella gamma del produttore americano, specializzato in additivi per olio e carburante, sono presenti dei prodotti pensati per ogni possibile problema e tipologia di motore. Si va dagli additivi con azione preventiva a quelli con azione migliorativa, senza dimenticare quelli con azione più forte e risolutiva. Ma non solo, STP® ha sviluppato anche dei prodotti sviluppati appositamente per i motori dei motocicli.

STP® Moto Booster

STP® Moto Booster è formulato appositamente per migliorare l’efficienza dei motocicli e degli scooter con motore a due e quattro tempi. L’additivo contribuisce a ripulire le principali parti meccaniche: in questo modo ristabilisce le performance originali del propulsore e migliora le prestazioni, ma al contempo aiuta a ridurre i consumi e le emissioni nocive. Per notare una differenza basta aggiungere un tappo di STP® Moto Booster ogni cinque litri di carburante o miscela, ma l’ideale sarebbe un utilizzo continuativo ad ogni pieno. Il prodotto è sviluppato per motori con o senza lubrificazione separata.

STP® Sostitutivo Piombo

L’additivo STP® Sostitutivo Piombo è pensato per le auto e per le  moto equipaggiate con motori a due o a quattro tempi e consente di utilizzare benzina senza piombo anche sui motori originariamente progettati per quella con piombo. Se usato con regolarità, tra i vantaggi del prodotto ci sono anche la lubrificazione delle valvole di scarico e delle sedi delle valvole, di cui riduce l’usura. STP® consiglia di utilizzare il prodotto ad ogni pieno per vedere i migliori risultati, versando il prodotto direttamente nel serbatoio oppure nella tanica prima di effettuare il rifornimento(10 ml di prodotto trattano 10 litri di carburante). STP® Sostitutivo Piombo brucia totalmente e non lascia depositi.

Altri contenuti