STP® Pulitore Iniettori Benzina e Diesel: elimina i depositi per prestazioni ottimali

Redazione
16 Luglio 2018
iniettorei

In caso di iniettori sporchi o intasati, la soluzione efficace è STP® Pulitore Iniettori, disponibile sia per motori benzina che diesel.

Col passar del tempo un’automobile può incorrere in una diminuzione dell’efficienza e in diversi altri problemi di funzionamento. Una delle principali problematiche è rappresentata dai depositi sugli iniettori, che possono compromettere le prestazioni originali e perfino il funzionamento del propulsore, se il problema viene trascurato.

In questi casi, è opportuno ripulire gli iniettori del motore in modo completo utilizzando un additivo per carburante. Tra i tanti prodotti presenti sul mercato, conviene scegliere quelli di elevata qualità, che possono fornire un’azione risolutiva e dare un risultato tangibile anche dopo una sola applicazione. L’additivo per carburante STP® Pulitore Iniettori è pensato proprio per un trattamento specifico sugli iniettori ed è disponibile sia per motori benzina che per motori diesel.

STP® Pulitore Iniettori Benzina

STP® Pulitore Iniettori Benzina presenta una formulazione studiata proprio per eliminare i depositi dai sistemi di iniezione del carburante. Se non si decide di agire, lo sporco e le incrostazioni possono portare ad una perdita di potenza del propulsore anche dopo poche migliaia di chilometri di percorrenza. L’additivo di STP® contribuisce a ristabilire le performance originali, ma anche a ridurre i consumi e le emissioni allo scarico.

Nella maggior parte dei propulsori è possibile vedere un risultato già entro 80 chilometri dal primo utilizzo del prodotto. Si consiglia di aggiungerlo direttamente nel serbatoio pieno con una frequenza di utilizzo ogni 5.000 chilometri.

STP® Pulitore Iniettori Diesel

Al pari della versione per motori benzina, l’additivo STP® Pulitore Iniettori Diesel è formulato per sbloccare gli iniettori intasati nei motori a gasolio. In particolare, eliminando i depositi dal sistema di alimentazione, contribuisce a ristabilire la potenza e l’accelerazione originali del motore. Tra i vantaggi di un utilizzo continuativo – con una frequenza consigliata ogni 5.000 chilometri – ci sono anche la riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni nocive allo scarico.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

  • fiat-500x-1-4-t-jet-120-cv-gpl-lounge-2
    17.890 €
    FIAT 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge
    Benzina/GPL
    85.605 km
    08/2017
  • mini-countryman-2-0-cooper-d-business-countryman-9
    24.900 €
    MINI Countryman 2.0 Cooper D Business Countryman
    Diesel
    77.000 km
    12/2018
  • lancia-ypsilon-1-4-platino-ecochic-gpl-2
    4.800 €
    LANCIA Ypsilon 1.4 Platino Ecochic GPL
    Benzina/GPL
    262.000 km
    07/2009
  • citroen-c3-puretech-83-ss-shine-81
    14.500 €
    CITROEN C3 PureTech 83 S&S Shine
    Benzina
    58.300 km
    02/2020
  • volvo-s40-2-0-d-cat-momentum-2
    3.500 €
    VOLVO S40 2.0 D cat Momentum
    Diesel
    139.900 km
    09/2004
  • volkswagen-polo-1-4-tdi-5p-trendline-2
    9.800 €
    VOLKSWAGEN Polo 1.4 TDI 5p. Trendline
    Diesel
    118.000 km
    08/2016
  • volkswagen-polo-1-4-tdi-5p-confortline-2
    3.000 €
    VOLKSWAGEN Polo 1.4 TDI 5p. CONFORTLINE
    Diesel
    299.000 km
    04/2005
  • volkswagen-passat-2-0-16v-tdi-4mot-4x4-2
    6.500 €
    VOLKSWAGEN Passat 2.0 16V TDI 4mot. (4X4)
    Diesel
    157.000 km
    09/2007
  • volkswagen-new-beetle-1-9-tdi-2
    3.500 €
    VOLKSWAGEN New Beetle 1.9 TDI.
    Diesel
    200.000 km
    06/1999
page-background