Bmw X2: tuning by dAHLer

Il preparatore svizzero mette a disposizione un’interessante serie di kit meccanici, modifiche tecniche ed estetiche per il SUV sportivo della Casa bavarese.

L’elaboratore svizzero dAHLer, specializzato in modelli della Casa di Monaco, ha svelato la sua ultima creazione su base Bmw X2, dedicata a chi desidera un SUV-Coupé dalle forme compatte e nel medesimo tempo sportive, il tutto coadiuvato da sofisticate preparazione meccaniche, dedicate alle varie motorizzazione disponibili sul modello.

Il preparatore elvetico propone quindi un aggiornamento delle prestazioni della X2, sia per le versioni alimentate a benzina che per le diesel: sul fronte dei benzina troviamo la variante 118i, portata da 136 a 158 CV (264 Nm di coppia massima), affiancato dalla 120i, passato da 192 a 223 CV (340 Nm). Per quanto riguarda i diesel troviamo la 18d, potenziata da 150 a 174 CV (390 Nm) e la più potente 20d, elaborata da 190 a 220 CV (450 Nm).

La preparazione meccanica della X2 può essere incrementata con l’adozione di un sistema di scarico sportivo, disponibili in differenti versioni e capace di regalare un “sound” più coinvolgente. L’handling viene invece ottimizzato con l’uso di un nuovo kit di molle più corte e rigide e da sospensioni regolabili in altezza in grado di offrire una migliore stabilità ed un effetto scenico della vettura ancora più accattivante. Questi ultimi componenti vengono abbinati ad un nuovo set di cerchi in lega multiraggi di colore nero, disponibili nelle misure da 20 o 21 pollici.

Su richiesta del cliente si possono aggiungere ulteriori personalizzazioni al veicolo, sia per quanto riguarda gli eterni che per l’abitacolo della vettura.

Bmw X2 M Mesh Edition 2021: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 Cabrio 2021

Altri contenuti