Citroen partner del concerto Radio Italia Live 2018

Citroen è partner di Radio Italia Live 2018, il concerto della musica italiana in programma domani in piazza Duomo a Milano.

Citroen è partner di Radio Italia Live 2018, il concerto dedicato alla musica italiana che si terrà domani, sabato 16 giugno dalle 19.10, in piazza Duomo a Milano.

La collaborazione con Radio Italia Live consente a Citroen di avvicinare il pubblico giovane, da sempre molto coinvolto negli eventi che riguardano il mondo della musica e le nuove tendenze in generale. Per la casa francese si presenta quindi l’occasione di rimarcare i concetti di “benessere” e “divertimento” che caratterizzano la sua filosofia di marca sintetizzata nel motto “Be Different, Feel Good”.

Il tutto si traduce in modelli entrati nella leggenda proprio in quanto apprezzati dai giovani, come ad esempio la 2CV, la Dyane e la Citroen Mehari, tanto per menzionare alcuni nomi che hanno fatto la storia del marchio francese.

Radio Italia Live 2018 porterà sul palco 21 artisti con tutti i nomi di spicco della musica nazionale. Ad esibirsi ci saranno Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, Thegiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo, Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro, Tedua, Måneskin, Riki e Thomas. Come ospite internazionale ci sarà invece Mika, mentre la conduzione dell’evento sarà affidata a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Citroen C5 Aircross 2022: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.