Renault rinnova la gamma Business

Renault aggiorna la sua gamma Business rivolta a professionisti ed aziende arricchendo la dotazione e semplificando il listino.

Renault ha presentato una serie di aggiornamenti tesi a rinnovare la sua gamma Business, che punta sul comfort, sulla sicurezza e sulla connettività semplificando al tempo stesso l’offerta rivolta a professionisti ed aziende.

La proposta rivolta al mondo business include al momento otto veicoli, ma Renault ha intenzione di arricchire l’offerta arrivando prossimamente a tredici differenti modelli. Tutti quanti andranno così a completare una gamma che include tra la dotazione i sistemi di aiuto al parcheggio e alla guida, tra cui il Cruise Control, i sistemi radio e di navigazione con schermo touchscreen da 7 pollici e la ruota di scorta.

A listino ci sono la Renault Clio berlina e Sporter Business che, a partire rispettivamente da 16.350 e 17.150 euro, offrono la vernice metallizzata i cerchi in acciaio da 15 pollici con copriruota Lagoon e le luci diurne a LED, mentre sulla Renault Captur Business ci sono i cerchi in lega da 16 pollici diamantati Black CITY, la firma luminosa a LED C-Shape, il cassetto Easy Life Ivory con illuminazione interna, il Cruise control, il climatizzatore manuale, il sistema Smart Nav Evolution e la radio DAB con Bluetooth e ingressi USB. Il prezzo in questo caso parte da 19.600 euro.

Salendo di segmento si trovano poi le Renault Mégane berlina e Sporter Business disponibili da 22.150 e 23.150 euro. La dotazione include il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori e anteriori, il sedile del conducente che permette la regolazione lombare, l’ R- Link 2 con navigatore, i fendinebbia e il Cruise Control.

Sulle Scénic e Grand Scénic Business ci sono invece clima automatico bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, consolle centrale scorrevole e sedile del conducente con regolazione lombare, sistema R- Link 2 con navigazione, Easy Access System II, freno di stazionamento elettronico, ruotino di scorta, sistema di frenata di emergenza attiva, Cruise Control, cerchi in leghi da 20 pollici e firma luminosa a LED C-Shape. Il listino parte da 26.850 euro per la Scénic e da 28.350 euro per la Gran Scénic.

Al vertice della gamma Renault Business c’è infine la Renault Kadjar, che propone la Parking Camera con sensori di parcheggio posteriori e anteriori, i cerchi in lega da 17 pollici e i finestrini oscurati con prezzi a partire da 26.400 euro.

Renault gamma Business 2018, le immagini Vedi tutte le immagini
Altri contenuti