Seat al Salone di Torino Parco Valentino 2018

La Casa di Martorell sarà presente al Salone di Torino con la sua gamma di vetture sportiveggianti declinate nell’allestimento FR.

Anche Seat sarà tra le protagoniste del Salone dell’Automobile di Torino 2018 che si svolgerà al Parco Valentino del capoluogo piemontese, con uno stand carico di novità, a partire dai modelli sportivi firmati FR, fino ad arrivare alle proposte ecosostenibili della Casa di Martorell. I visitatori del Parco Valentino potranno quindi ammirare i nuovi SUV Ateca 2.0 TDI 4DRIVE DSG e Arona 1.5 TSI 150 CV, entrambi declinati nell’allestimento FR, non mancherà inoltre l’Ibiza equipaggiata con il nuovo motore a metano 1.0 TGI da 90 CV e sempre abbinata all’allestimento sportivo della Seat. Oltre a poter ammirare le vetture in esposizione, i visitatori potranno effettuare alcuni test drive in un’area dedicata, dove sarà possibile mettersi al volante della Arona XCellence con propulsore 1.0 EcoTSI 115CV e della Ibiza 1.0 TGI 90 CV FR.

Seat Arona FR

Il piccolo SUV Arona FR si caratterizza esteticamente per numerosi dettagli dal carattere “aggressivo” tra cui la livrea esterna bicolore, i cerchi in lega specifici, il doppio scarico cromato e i cristalli posteriori oscurati. All’interno dell’abitacolo troviamo rivestimenti in pelle, sedili ad alto contenimento, il volante sportivo con corona piatta e l’illuminazione interna bicolore. Ricca la dotazione tecnologica di serie che comprende tra le altre cose gli specchietti elettrici, il climatizzatore automatico, il Navigation Pack (Navigatore GPS, connessione Bluetooth con comandi vocali, touch screen da 8 pollici,  lettore CD, il sistema SEAT Full Link e il Connectivity Box che consente la ricarica wireless dello smartphone. La sicurezza al volante viene offerta invece dalla presenza del sistema Front Assist con sistema di riconoscimento pedoni, a cui si aggiunge la funzione coming/leaving home, il SEAT Drive Profile e i sensori pioggia e luci. L’offerta di propulsori della Arona FR è costituita dai benzina 1.0 EcoTSI 115CV e il 1.5 TSI EVO 150 CV e  dal 1.6 TDI 115 CV.

Seat Ateca FR

La Seat Ateca FR punta molto su presenza scenica e sportività come sottolineano i cerchi n lega da 19 pollici, la griglia anteriore specifica con design in nero lucido chiamata a separare i proiettori full LED. Il kit estetico viene completato dalle cornici dei finestrini di colore nero, dalle barre sul tetto e dal fascione paraurti posteriore appositamente personalizzato. Anche gli interni vantano dettagli dal carattere sportiveggiante come gli speciali sedili  con rivestimento in Alcantara nera, la pedaliera in alluminio, il cielo abitacolo nero, il volante sportivo in pelle con comandi multimediali, mentre la dotazione tecnologica comprende il clima elettronico, l’infotainment con display “touch” e i dispositivi di assistenza alla guida tra cui il Front Assist con sistema di riconoscimento pedoni. La gamma di motorizzazioni comprende invece i benzina 1.4 EcoTSI da 150 CV e 2.0 TSI da 190 CV, entrambe abbinate alla trazione integrale 4DRIVE, mentre tra i diesel troviamo il 2.0 TDI, declinato negli step di potenza da 150 CV e 190 CV, sempre abbinati con la trazione integrale 4DRIVE.

Seat Ibiza TGI FR

Chi desidera un’auto con un carattere sportivo, ma che vanti anche un’anima ecologica potrà trovare nella nuova Ibiza TGI FR una valida alternativa. La vettura vanta infatti un propulsore con propulsore 1.0 da 90 CV alimentato a metano in grado di offrire costi di risultare “green” e di offrire costi di gestione bassissimi. L’allestimento FR regala all’Ibiza una dotazione dal carattere sportiveggiante che conta la presenza dei cerchi ni lega da 17 pollici, di due terminali di scarico, sospensioni sportive, cornice dei fari fendinebbia, specchietti esterni e profili dei finestrini in colore nero brillante e cristalli oscurati, mentre all’interno troviamo sedili in tessuto sportivi e volante rivestito in pelle.

Seat Arona: nuove immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Seat Ateca 2021

Altri contenuti