Nuova Jeep Renegade al Salone di Torino

Jeep si prepara a presentare in anteprima europea la nuova Renegade 2019 in occasione del Salone dell’Auto di Torino al Parco Valentino.

Tempo di rinnovamento per la Jeep Renegade, che si appresta a ricevere il classico restyling di mezza età finalizzato a renderla più attuale e moderna, senza ovviamente stravolgerne l’equilibrio stilistico che le ha finora consentito di ottenere un buon successo sul mercato.

Il marchio del gruppo FCA svelerà la rinnovata Renegade tra poche ore in anteprima europea, sfruttando l’affascinante cornice del Parco Valentino in cui si terrà da domani il Salone dell’Auto di Torino 2018.

Tra le novità attese sul crossover americano ci sono delle inedite soluzioni estetiche affiancate da nuove aggiunte alla gamma delle motorizzazioni. Jeep ha anticipato inoltre che debutterà un’inedita famiglia di motori a benzina a tre e a quattro cilindri, ovvero un compatto 1.0 da 120 cavalli e un 1.3 che sarà offerto nella doppia variante da 150 o 180 cavalli.

Il resto delle novità della Jeep Renegade 2019 sarà svelato alla stampa durante la presentazione ufficiale in programma nella seconda metà di giugno.

Jeep Compass 4xe e Jeep Renegade 4xe: le immagini Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Jeep Compass 2020

Altri contenuti