Fiat Panda e Fabio Rovazzi: una coppia da Pandemonio

La Fiat Panda City Cross e Fabio Rovazzi sono stati protagonisti dell’originale evento “Pandemonio” che ha colorato di allegria la città di Milano.

Fiat Panda City Cross e Fabio Rovazzi sono la coppia protagonista di “Pandemonio”, lo speciale evento tenutosi a Milano ha permesso di ammirare da vicino la “city-crossover” della Casa del lingotto e di regalare ai fan un selfie con l’artista. Fin dal mattino, una sfilata di Panda City Cross caratterizzate da una  livrea Giallo Sole ha percorso le strade del capoluogo lombardo fino ad arrivare in Piazza XXV Aprile per attendere l’arrivo di Fabio Rovazzi, celebre per gli indiscussi successi raccolti dai suoi brani e dai suoi video, senza dimenticare il recente esordio cinematografico.

Questo evento è stato  per Fabio Rovinazzi l’occasione di raccontare le qualità uniche di Panda City Cross, aggiungendo al tutto un tocco di ironia. Per l’occasione l’artista su è letteralmente “moltiplicato”, grazie a numerose persone che sono scese dalle Panda City Cross indossando una felpa gialla e una maschera con le sembianze  di Fabio. Contemporaneamente le persone presenti sono state coinvolti in balli e coreografie, indossando ed esibendo gli esclusivi gadget “Pandemonio”. Rovanazzi non si è risparmiato nell’incontrare i fan presenti, scambiando cn loro battute e concedendo selfie a chiunque lo chiedeva.

La nuova Panda City Cross si presenta come una citycar equipaggiata per affrontare tracciati cittadini o avventurosi con il medesimo spirito. La vettura sfoggia infatti un aspetto da SUV , caratterizzato da un assetto rialzato abbinato a protezioni per il corpo vettura e il sottoscocca, il tutto unito ad altri dettagli in stile off-road. Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero, per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria, mentre all’interno dell’abitacolo spicca una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco, senza dimenticare la presenza di rivestimenti in tessuto nell’inedita tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera.

La Fiat Panda City Cross  può essere equipaggiata con la motorizzazione 1.2 benzina 69 CV o in alternativa con il turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV, entrambi abbinati alla trazione anteriore. La dotazione della Fiat Panda Cross mette inoltre a disposizione l’utilissimo Hill Descent Control: questo  dispositivo permette di mantenere costante la velocità nelle discese ripide in off-road, ovvero 5 km/h in folle o tra i 9 e i 25 km/h azionando l’acceleratore quando la marcia risulta inserita. Ricordiamo che la gamma Panda – grazie al finanziamento Menomille – viene offerta ad un listino che parte da 7.950 euro.

Fiat Panda: le immagini ufficiali dell’evento Pandemonio Vedi tutte le immagini
Altri contenuti