Motor Show: il TwinAir tra i protagonisti dello stand Fiat

Il piccolo bicilindrico TwinAir tra le novità più interessanti dello stand Fiat al Motor Show di Bologna.

Il piccolo bicilindrico TwinAir tra le novità più interessanti dello stand Fiat al Motor Show di Bologna.

Che sia a bordo della Fiat 500, o che sia installato su appositi supporti per essere ammirato da vicino, il protagonista di Fiat al Motor Show 2010 pare essere sempre lui: il motore TwinAir.

L’interessante bicilindrico di 900 cc da 85 CV dotato di sistema MultiAir è infatti una delle attrazioni principali che il costruttore torinese ha portato presso il proprio stand al Salone bolognese.

Cercando con fatica di non farsi distrarre dal fascino delle ragazze presenti, è possibile ammirare infatti, tra gli spazi espositivi allestiti dagli uomini Fiat, diverse altre novità come le quattro colorate Fiat 500, tra cui una con livrea bicolore bianca e rossa di grande impatto visivo se vista dal vivo, che montano proprio il piccolo propulsore di 900 cc in grado di assicurare consumi contenuti e ottime prestazioni.

Altre novità esposte sotto i riflettori del Motor Show sono poi la Punto “MyLife”, presente con la motorizzazione 1.4 da 77 CV e carrozzeria bianco pastello, oltre alla versione con il 1.2 da 69 CV di colore rosso pastello. Ma non mancano poi la Fiat Qubo 1.3 Multijet 95 CV Euro 5 con l’immancabile sistema Start&Stop di serie e la Fiat Bravo 1.6 Multijet 120 CV in regola con le normative antinquinamento Euro 5.

A Bologna è tutto pronto insomma, le grandi case stanno scaldando i motori e gli stand sono pronti ad accogliere il pubblico: l’unico protagonista che ancora manca per i padiglioni semivuoti che da domani si riempiranno di appassionati pronti ad una full immersion nel mondo dei motori che farà tornare il Motor Show ai fasti di un recente passato.

Fiat al Motor Show 2010 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti