Mirafiori: cassa integrazione anche a dicembre

Dal 6 al 12 dicembre 1.500 lavoratori di Fiat a Mirafiori saranno nuovamente in cassa integrazione

Dal 6 al 12 dicembre 1.500 lavoratori di Fiat a Mirafiori saranno nuovamente in cassa integrazione

La cassa integrazione sembra non finire mai per i dipendenti Fiat. In questo caso, si parla dei lavoratori della Fiat Powertrain impiegati presso lo stabilimento torinese di Mirafiori, che anche a dicembre rimarranno a casa dal lavoro. La notizia è stata diramata oggi dallo stesso Gruppo, che ha informato per primi i sindacati. In particolare, la misura sarà effettiva dal 6 al 12 dicembre prossimi e riguarderà 1.500 persone che lavorano alla produzione di cambi e trasmissioni auto.

Questa settimana di stop forzato si aggiunge alla cassa integrazione che è stata annunciata qualche giorno fa, dal 22 al 28 novembre.

Fiat Powertrain Technologies è il settore del Gruppo Fiat che raggruppa tutte le attività relative ai propulsori e alle trasmissioni di Fiat Auto, Iveco, Centro Ricerche Fiat ed Elasis.

Mirafiori: lo stabilimento Fiat Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.