Suzuki: Swift Sport e altre novità al Motor Show 2017

Suzuki sarà presente al Motor Show 2017 con diversi prodotti in esposizione tra auto, moto e nautica. Previsti inoltre dei test drive a bordo della gamma 4WD Allgrip.

Suzuki si prepara al Motor Show 2017 che si terrà a Bologna dal 2 al 10 dicembre. Il costruttore ha annunciato infatti la propria presenza all’evento con uno stand di 500 metri quadri che sarà suddiviso in cinque aree tematiche diverse per evidenziare tutti i volti della passione motoristica.

Il Motor Show di Bologna sarà inoltre l’occasione per presentare in anteprima nazionale la nuova Suzuki Swift Sport, compatta che punta l’accento sulle prestazioni e su una guida piacevole che farà nella mostra accanto agli altri prodotti del marchio, tra cui la fuoristrada Vitara e le moto V-Strom e GSX-R1000.

Suzuki ha pensato anche a chi le auto ama guidarle e vederle correre. Oltre alle esposizioni statiche, infatti, giovedì 7 dicembre sono in programma delle sfide presso la Motul Arena, nell’area 48, che vedranno protagoniste le Swift Sport R1 che competono nei monomarca della casa giapponese.

Chi vorrà provare la gamma 4WD Allgrip a trazione integrale avrà infine l’occasione di effettuare dei test drive su un percorso nell’area 45.

Suzuki Swift Sport, le prime immagini Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Suzuki Baleno: video e scheda tecnica

Altri contenuti