Jaguar protagonista all’edizione 2017 di Auto e Moto d’Epoca

La Casa del Giaguaro è presente alla kermesse padovana con le ultime novità di prodotto e con alcuni dei modelli più iconici della sua storia.

Jaguar, forte di una gloriosa storia  lunga 80 anni, partecipa con i modelli più prestigiosi della sua gamma all’edizione 2017 di Auto e moto d’epoca, la kermesse dedicata ai modelli di ieri e di oggi che si svolge alla fiera di Padova dal 27 al 29 ottobre.

Il pubblico di appassionati presenti alla manifestazione potranno ammirare al “padiglione 4” i modelli appartenenti alla gamma “Pace”, a partire dalla nuovissima Jaguar E-PACE, svelata in anteprima mondiale sotto i riflettori dell’ultimo Salone di Francoforte.

La E-PACE si presenta come un SUV compatto dal carattere sportivo caratterizzato da un look elegante e dinamico che nasconde un abitacolo farcito di tecnologia ed in grado di ospitare comodamente 5 passeggeri. Il nuovo SUV della Casa del Giaguaro si posiziona sotto Jaguar F-PACE, primo SUV del Costruttore britannico realizzato sulla base della sofisticata Lightweight Aluminium Architecture in grado di offrire grande agilità su strada.

Nel padiglione Jaguar troviamo anche la tecnologica ed eco-sostenibile I-TYPE, crossover 100% elettrico in forza alla scuderia Panasonic Jaguar Racing nella scorsa edizione del Campionato FIA Formula E. Sempre in tema di motorsport, ricordiamo che Jaguar sarà presente alla tappa di Roma del Campionato di Formula E, fissata il 14 aprile 2018, con la Jaguar I-Type 2 pilotata da Nelson Piquet Jr, Mitch Evans e dalla riserva Ho-Pin-Tung. Alla kermesse padovana, Jaguar è inoltre presente con alcuni dei modelli più rappresentativi della sua storia, tra cui le intramontabil E-TYPE e MKT 120.

“Siamo orgogliosi di essere ancora una volta presenti al Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova – ha dichiarato Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia che ha aggiunto  –  l’edizione 2017 si preannuncia come un nuovo interessante appuntamento per tutti coloro che vorranno ammirare e toccare con mano la storia e l’evoluzione di un marchio come Jaguar che mai come quest’anno ha dimostrato capacità di grande rinnovamento. Oltre ai modelli della famiglia PACE, che hanno segnato l’ingresso del Marchio nel segmento dei SUV, Jaguar è protagonista anche con I-TYPE, il primo veicolo elettrico, precursore dell’I-TYPE 2 che parteciperà al campionato di Formula E previsto nella primavera del 2018 a Roma.”

In occasione di Auto e Moto d’Epoca si svolgerà anche una tappa del  “The Art of Performance Tour”, ovvero un evento itinerante e coinvolgente che punta a  far conoscere le prestazioni e l’eleganza dei modelli targati Jaguar.

 

Jaguar ad Auto e Moto d’Epoca 2017 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti