Land Rover Discovery by Startech al Salone di Francoforte

Sportiva ma discreta: è la personalizzazione estetica che i tedeschi di Startech hanno realizzato per la nuova Land Rover Discovery.

La nuova Land Rover Discovery è stata “reinterpretata” in chiave sportiva da Startech. L’aziende tedesca del gruppo Brabus ha preparato infatti un pacchetto di personalizzazioni estetiche dedicato al SUV britannico che sarà mostrato al pubblico all’imminente Salone di Francoforte 2017.

Startech ha messo a punto diversi componenti per la carrozzeria e per l’abitacolo della Land Rover Discovery di quinta generazione. Tra le novità ci sono un nuovo spoiler anteriore installato sul paraurti originale, prese d’aria laterali con inserti a tema Union Jack (omaggio alla natura britannica del SUV), un paraurti posteriore con diverse novità e diffusore integrato, tetto in nero lucido e corpo vettura caratterizzato da una vernice speciale.

Meritano invece un discorso a parte i grandi cerchi in lega Monostar M da 22 pollici con disegno a cinque razze doppie che catturano lo sguardo lateralmente. Startech in questo caso ha scelto di abbinare i cerchi a degli pneumatici Continental ContiSportContact 5 in versione SUV con spalla bassa nella misura 295/40 R 22.

L’abitacolo del SUV Land Rover presenta tappetini specifici e piastre battitacco con logo Startech retroilluminato, poggiapiedi e pedaliera in alluminio nonché rivestimenti in pelle e Alcantara che possono essere scelti dal cliente in qualsiasi tonalità. A proposito di opzioni, l’azienda tedesca segnala la possibilità di arricchire gli interni con inserti in legno nobile e finiture in fibra di carbonio.

Land Rover Discovery by Startech Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

Altri contenuti