Lexus: le novità al Salone di Francoforte 2017

La Casa giapponese sarà presente a Francoforte con i restyling della media CT e del SUV sportivo NX.

Lexus presenterà all’imminente Salone di Francoforte 2017 il nuovo crossover compatto NX e la rinnovata media premium CT, aggiornata in maniera sostanziale. Dopo tre anni di onorata carriera e successi nelle vendite, il SUV NX vanta un’estetica rivista ed una nuova dotazione di accessori e dispositivi studiati per aumentare in modo esponenziale il comfort dei suoi occupanti.

Lanciata sui mercati internazionali nel 2010, la media full-hybrid CT guadagnerà con il restyling svelato in Germania un look più accattivante e sportivo per gli esterni e un abitacolo rivisto in molte sue parti, senza dimenticare gli esclusivi equipaggiamenti capaci di enfatizzare confort, sicurezza e piacere di guida.

Nello stand Lexus presente a Francoforte non mancheranno anche gli altri modelli della gamma del costruttore nipponico, come ad esempio la nuova ammiraglia LS e la tecnologica e sportiva coupè LC. Come se non bastasse, in occasione della kermesse teutonica, Lexus abbandonerà il classico concetto di conferenza stampa abbracciando un nuovo e futuristico tipo di comunicazione: i giornalisti potranno contattare lo stand della Casa giapponese quando gli farà più comodo ed in seguito avranno l’opportunità di visitare lo spazio espositivo indossando un paio di occhiali per la realtà aumentata (Microsoft HoloLens) capace di offrire uno speciale “tour guidato”.

Lexus: le novità al Salone di Francoforte 2017 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Lexus UX 300e: nuovo SUV elettrico

Altri contenuti