F1 Gran Premio d’Austria: una volata furiosa!

Una gara tirata fino alla fine, dominata dalla velocità e dalla tenacia dei piloti che hanno combattuto con tanti problemi di usura degli pneumatici. Weekend positivo per Vettel, Hamilton sotto tono.

La nona tappa del Campionato del Mondo di Formula 1 si tinge ancora di alta tensione tra Vettel e Hamilton, tra la Ferrari e la Mercedes, con un Bottas ancora veloce e un Kimi vicino ai primi. Hamilton parte dietro per una penalità post sostituzione cambio sulla sua monoposto, ma ieri era teso, nervoso, arrabbiato, concentrato e oggi non mancherà la sua tenacia. Poi c’è una Red Bull che corre in casa, una Force India sempre arrembante e il meteo che oggi minaccia pioggia sul tracciato austriaco. Ci siamo quasi…non perdete la nostra diretta, giro per giro, del GP d’Austria!

 

 

I Video di Motori.it

MIMO 2021: intervista a Andrea Levy

Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.