F1 Gran Premio d'Austria: una volata furiosa!
Una gara tirata fino alla fine, dominata dalla velocità e dalla tenacia dei piloti che hanno combattuto con tanti problemi di usura degli pneumatici. Weekend positivo per Vettel, Hamilton sotto tono.
La nona tappa del Campionato del Mondo di Formula 1 si tinge ancora di alta tensione tra Vettel e Hamilton, tra la Ferrari e la Mercedes, con un Bottas ancora veloce e un Kimi vicino ai primi. Hamilton parte dietro per una penalità post sostituzione cambio sulla sua monoposto, ma ieri era teso, nervoso, arrabbiato, concentrato e oggi non mancherà la sua tenacia. Poi c’è una Red Bull che corre in casa, una Force India sempre arrembante e il meteo che oggi minaccia pioggia sul tracciato austriaco. Ci siamo quasi…non perdete la nostra diretta, giro per giro, del GP d’Austria!
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Il render che fa sognare gli alfisti, ma il mercato frena
Dal render del "super sedan" di Bruno Callegarin alle scelte strategiche di Santo Ficili e Antonio Filosa sotto Stellantis fino al 2030.
News
Morgan e BMW: 25 anni di partnership tra innovazione e tradizione
Morgan e BMW: 25 anni di innovazione, modelli iconici e motori d’eccellenza che hanno segnato il settore automotive.
News
Ford Mustang GT3 debutta nel 2026 alla 24 Ore di Daytona
Ford lancia la Mustang GT3 2026: nuovo pacchetto aerodinamico, telaio rivisto e freni Brembo. Debutto alla Rolex 24 di Daytona.
News
La Fiamma Olimpica tra gli operai Stellantis: una giornata simbolo
La Fiamma Olimpica ha attraversato lo stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco il 27 dicembre 2025: Alfa Romeo Tonale, dipendenti e Stefania Belmondo al centro della staffetta.