500 Kar_masutra, l’ultima creazione di Garage Italia Customs

Sulla pagina Instagram di Garage Custom Italia, Lapo Elkann ha pubblicato la sua ultima creazione che richiama la grafica del Kamasutra.

Lapo Elkann non ha mai fatto mistero della sua passione per la Fiat 500 ed è per questo che la piccola citycar torinese è una delle ”muse” preferite dal rampollo Agnelli quando si parla di customizzazione.

Dopo la 500 pied de poule, quelle dedicate alla saga Star Wars e tante altre varianti estrose, sul profilo Instagram di Garage Italia Customs – l’azienda fondata da Elkann – è apparsa una nuova creazione ispirata a concetti orientali diventati comuni anche in occidente.

La vettura e’ infatti battezzata con il nome “500 Kar_masutra”, che unisce i termini Karma, la legge divina che consente di imparare dagli errori commessi, e Kamasutra, il testo della tradizione indiana sul sesso (visto come una via di elevazione dell’anima umana) e le sue posizioni.

Quella che per il momento si presenta esclusivamente come uno studio di design virtuale, ovvero un rendering realizzato al computer, sfoggia un’operazione di wrapping dedicato al corpo vettura che riprende la grafica del Kamasutra.

L’originale livrea sfoggia dei rettangoli neri che riportano l’esplicita scritta “Censored”, applicati sulle parti intime dei soggetti presenti sulla vettura. La particolarità di questi dettagli si trova nel fatto che scompaiono quando la carrozzeria della vettura si riscalda, lasciando in bella vista l’opera d’arte erotica.  Anche gli interni della 500 Kar_Masutra risultano decisamente fuori dagli schemi, grazie a pellami, rivestimenti e led di colore rosso, che capace di creare un’atmosfera sensuale e ricca di fascino.

500 Kar_masutra by Garage Italia Customs: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Fiat 500 elettrica e 500 3+1

Altri contenuti