Formula E: Lopez a rischio

Lopez, pilota del team DS Virgin di Formula E, è a rischio per la gara di Monte Carlo per i postumi dell’incidente nel WEC.

Il team DS Virgin Racing di Formula E è in ansia per il suo pilota Jose Maria Lopez, impegnato anche nel WEC con la Toyota e reduce da un brutto incidente proprio con la vettura giapponese a Silverstone. Un impatto nel quale l’alfiere del team francese ha riportato una delicata doppia frattura vertebrale.

Nonostante questo però, il driver stringe i denti e vuole correre la gara del Principato, per cui attende l’ok dei medici dopo l’esito delle prove libere. Quindi, fiato sospeso e tanta apprensione in vista di un impegno che comunque si annuncia gravoso anche sul piano fisico.

In caso non potesse correre, il pilota argentino sarebbe sostituito da Alex Lynn, che attende il responso dei medici per sapere se deve indossare tuta, casco e guanti o meno. Intanto, le prime prove libere hanno evidenziato un Lopez in gran forma, che ha piazzato la sua monoposto in quinta posizione, due caselle più avanti nella classifica rispetto al compagno di squadra Sam Bird.

Attendiamo quindi le decisioni finali dei medici al termine delle prove libere e vedremo come si adatterà, eventualmente, Lynn alla monoposto transalpina.

 

 

I Video di Motori.it

“L’Ordinario diventa Straordinario” ad Auto e Moto d’Epoca

Altri contenuti