Trofeo Maserati GranTurismo MC

Lo scorso week-end è andato in scena il primo appuntamento del Trofeo Maserati GranTurismo MC: Rota e Gai dominano la gara

Lo scorso week-end è andato in scena il primo appuntamento del Trofeo Maserati GranTurismo MC: Rota e Gai dominano la gara

Nello scorso week-end è andato in scena il primo appuntamento del Trofeo Maserati GranTurismo MC, che ha visto coinvolte le vetture del Tridente in configurazione Trofeo e GT4. Con 21 sportive in pista lo spettacolo non è mancato e, alla fine delle due manche, gli eroi di giornata hanno occupato la prima posizione provvisoria nelle classifiche generali riservate alle due categorie: quella delle vetture Trofeo e quella delle vetture GT4.

Nella prima è balzato al comando Sergio Rota, autore di un secondo posto in gara-1 dietro Ivan Capelli, pilota Vip che non prende punti, e di un quarto posto in gara-2 maturato in seguito ad una spettacolare rimonta. Il leader della classifica GT4, Stefano Gai, ha invece dominato entrambe le manche con due primi posti che non lasciano spazio alle interpretazioni.

Il prossimo appuntamento con le vetture del Tridente è previsto il 20 Giugno in Belgio e andrà in scena sulla pista di Zolder per una seconda tappa che promette scintille.

Trofeo Maserati GranTurismo MC Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Maserati Ghibli Hybrid 2020

Altri contenuti