Ecco la nuova Mitsubishi Outlander a New York

Giuseppe Cutrone
03 Aprile 2010
27 Foto
Ecco la nuova Mitsubishi Outlander a New York

Ci sarà anche la nuova Mitsubishi Outlander fresca di restyling a New York tra le novità della Casa giapponese

Ci sarà anche la nuova Mitsubishi Outlander fresca di restyling a New York tra le novità della Casa giapponese

Al Salone dell’auto di New York che si svolge in questi giorni ci sarà anche la nuova Mitsubishi Outlander, la versione appena aggiornata della crossover giapponese che si presenta con un nuovo design e una vocazione versatile e sportiva, con particolari più attuali e sbarazzini rispetto alla vecchia versione. Il corpo vettura risulta più leggero nonostante le dimensioni siano aumentate, tutto merito dell’adozione di materiali dal peso contenuto nella realizzazione di alcune componenti come le portiere ad esempio.  

Esternamente a cambiare è principalmente il frontale, ma alla clientela sarà probabilmente gradita la presenza di otto colori diversi per la carrozzeria tra cui scegliere. Interessanti poi i cerchi da 16 pollici disponibili in lega di acciaio o in alluminio, ma per chi preferisce una caratterizzazione sportiva vi sono opzioni come gli allestimenti SE che includono i cerchi da 18 pollici. Da notare inoltre le luci posteriori a LED in grado di garantire una maggiore efficienza luminosa del 35% rispetto ai proiettori standard. [!BANNER]

Tra i motori si segnala il 2 litri quattro cilindri che eroga 148 CV a 6000 giri/minuto e 145 Nm di coppia a cui è associato un cambio manuale a 5 marce o un automatico Sportronic a 6 velocità. Parlando di Mitsubishi non può mancare poi la trazione integrale 4WD con controllo elettronico e in grado di passare  autonomamente da 2 a 4 ruote motrici in relazione al tipo di percorso e alla relativa aderenza. Prevista comunque la possibilità di scegliere manualmente come ripartire la trazione.  

Tra la ricca dotazione prevista ci saranno infine i sistemi come il controllo di stabilità Active (ASC), l’Hill Start Assist (HSA), il servosterzo elettronico (EPS) e sette-airbag.

Mitsubishi Outlander al Salone di New York 2010

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Outlander: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background