La Citroen DS3 sfila con la moda milanese

In occasione della kermesse di Man Fashion-Week, la casa francese presenterà la sua ultima auto

In occasione della kermesse di Man Fashion-Week, la casa francese presenterà la sua ultima auto

L’idea piacerà a entrambi i sessi: accanto alle sfilate della moda maschile durante la Man Fashion-Week che si apre sabato a Milano sfileranno anche 6 Citroen DS3, guidate da altrettanti modelli che passeranno quindi dalle passerelle ai sedili dell’auto francese.

Le vetture, con il loro spirito trendy, trascorreranno le loro giornate tra una sfilata e l’altra e, durante la sera, faranno tappa nei locali più cool della movida made in Milano.

La DS3 è già pronta per entrare nei garage degli italiani: la commercializzazione, infatti, parità dal marzo al prezzo base di 14.450 €, che salirà in base al tipo di personalizzazione scelto. I più appassionati, infatti, potranno scegliere tra le versioni Urban Tribe, Zebra, Perle e Vibe.

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni
Auto Ibride

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni

Il nuovo crossover-coupé francese esordisce in una inedita configurazione-lancio che porta in dote equipaggiamenti di livello superiore ed offre una inedita modalità di prenotazione, con consegna anche a domicilio.