Renault: la Suite Megane Grand Coupé alla Design Week di Milano

L’inedito progetto Suite Megane Grand Coupé si presenta come una lussuosa camera d’albergo che ospita l’inedita berlina compatta francese.

L’inedito progetto Suite Megane Grand Coupé si presenta come una lussuosa camera d’albergo che ospita l’inedita berlina compatta francese.

Renault ha scelto la suggestiva cornice della Design Week che si svolge nel capoluogo lombardo per presentare l’inedito progetto Suite Megane Grand Coupé, realizzato in collaborazione con nhow Milano, anticipando in questo modo di poche settimane il lancio ufficiale della sua nuova berlina di segmento “C”.

Stiamo ovviamente parlando dell’inedita Renault Megane Grand Coupé, berlina tre volumi dalle forme compatte e dal taglio sportiveggiante che si distingue immediatamente per il suo look raffinato, impreziosito dall’esclusivo tetto in vetro, mentre il suo abitacolo promette di offrire un livello di comfort e abitabilità tra i più elevati della categoria.

“La Milano Design Week rappresenta da sempre per il nhow Milano una straordinaria occasione non solo per riconfermarci come punto di riferimento per tutti i fashion e design addicted ma anche per instaurare interessanti networking con nuove realtà e partner di prestigio. – ha commentato Giovanni Testa, General Manager nhowMilano & Quality Director NH Italia che ha aggiunto  – Così è successo anche quest’anno con Renault, con cui è nata una straordinaria partnership in occasione del lancio della nuova Renault MEGANE Grand Coupé. Un concept estremamente innovativo che ha ispirato l’idea della temporary Suite e che ci ha portati a realizzare insieme un progetto perfettamente in linea con l’ecletticità e l’anima unconventional del nhow” .

Posizionata nel cuore del Fuorisalone del Mobile, la Suite Megane Grand Coupé è stata studiata per ospitare gli appassionati di design che frequenteranno il Salone del Mobile che si svolge in questi giorni a Milano. Si tratta di un’originale, quanto insolita camera d’hotel che si caratterizza per il suo arredamento curato nei minimi dettagli, proprio come impongono gli  standard qualitativi di design e comfort dell’hotel di Via Tortona.

La Suite Megane  Grand Coupé si presenta quindi come una camera d’albergo di lusso che si estende su una superfice  di circa 60 Mq e che risulta dotata di tutti i comfort, compreso l’immancabile servizio in camera 24 ore su 24. La zona living sfoggia  pareti trasparenti ed ospita un esemplare di  Megane Grand Coupé, vero protagonista di questa insolita suite. La Suite Megane Grand Coupé avrà come  primo ospite George Fabio Biagi, il famoso giocatore della nazionale italiana di rugby, che potrà testare di persona il comfort e lo spazio offerto dalla berlina compatta della Casa d’oltralpe.

Renault Megane Grand Coupé: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Renault: debutta la gamma ibrida E-Tech

Altri contenuti