Cars and Coffee Brescia: tutto pronto per l’edizione 2017

Anche quest’anno si terrà a Brescia uno degli eventi più attesi dagli appassionati di automobili: il Cars and Coffee

Anche quest’anno si terrà a Brescia uno degli eventi più attesi dagli appassionati di automobili: il Cars and Coffee

Oltre mille richieste di ammissione per le vetture sono già arrivate agli organizzatori del Cars and Coffee, un raduno nato in America alcuni anni fa ma reinterpretato in Italia. Nel contesto di una location mozzafiato come quella del Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio, vicino al lago di Garda, domenica 9 Aprile a partire dalle 15 saranno presenti oltre 300 vetture. Le supercar capaci di far battere i cuori agli appassionati saranno visibili dal pubblico nel consueto stile dei concorsi d’eleganza – ma con la certezza di sentire anche urlare motori che vanno da quelli di auto da corsa storiche ai più spinti V12 emiliani – passando per i classici flat-six di Zuffenhausen, V8 americani e i V10 di Sant’Agata Bolognese.

Fra le vetture confermate già possiamo anticipare la presenza di alcuni modelli Pagani, Maserati, Lamborghini, Porsche, Morgan, Lotus, Bentley, una delle primissime Ferrari LaFerrari Aperta da quasi 1000CV e certamente, come ormai da tradizione Cars and Coffee, anche tutte le altre hypercar Ferrari come la gloriosa F40.

Durante il pomeriggio i visitatori potranno anche mettersi in gioco con quattro gaming station in cui si svolgerà una gara di velocità su un circuito virtuale, ovviamente accanto a un’auto da gara da ammirare nel frattempo – una Lamborghini Huracan GT3 del team Ombra Racing.

Per immortalare il ricordo di una giornata così ricca non solo di rumori, ma anche di colori – preparatevi ad assuefarvi al Rosso Corsa tipico delle Ferrari più estreme! – saranno disponibili due postazioni selfie box. 

In previsione del pubblico numeroso è possibile acquistare dei biglietti online di modo da saltare in primo luogo le code in luogo, ma soprattutto per essere certi di riuscire a entrare.

Cars and Coffee Brescia 2016 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Hankook Winter i*cept evo2 e Winter i*cept evo2 SUV

Altri contenuti
Ferrari F8 by Novitec: 802 CV bastano?
News

Ferrari F8 by Novitec: 802 CV bastano?

La factory del Baden-Württemberg, ben conosciuta dai super-appassionati di modelli ad elevatissime prestazioni, aggiorna il proprio catalogo di elaborazioni dedicate alla “Ottovù” più potente di sempre.