Citroen C3: arriva il test drive a domicilio

In collaborazione con Amazon per provare la nuova C3 prima del lancio

In collaborazione con Amazon per provare la nuova C3 prima del lancio

Citroen supera la formula del classico test drive in concessionaria attraverso una collaborazione con Amazon, che consente di avere la vettura direttamente a domicilio per una prova decisamente singolare e rivoluzionaria.

In pratica, l’idea è nata grazie a Prime Now, il servizio di Amazon mediante il quale i clienti di Milano e dell’hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di due ore. Così, prendendo spunto da questa modalità di consegna merci, per la prima volta in Europa, Citroen Italia propone un test drive a domicilio attraverso l’applicazione Prime Now, in anticipo rispetto al lancio commerciale della Nuova C3.

Nell’arco temporale che va dal 2 al 15 novembre, i clienti Prime Now potranno prenotare, sempre attraverso la APP, un test drive a domicilio di Nuova C3. La formula prevede la presenza di un driver, incaricato da Citroen Italia, che si presenterà a casa del cliente per una prova ed una presentazione delle caratteristiche dell’auto, la quale, tra l’altro, presenta anche la Citroen Connected CamTM integrata con cui si possono scattare foto e video e condividerli sui social network.

Ma l’iniziativa con Amazon non finisce qui, in quanto, dal 16 al 29 novembre, sarà invece estesa a tutti i clienti di Amazon.it, che potranno prenotare una prova più convenzionale nel Concessionario Citroen più vicino.

Nuova Citroen C3, prime immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Citroen C3 Aircross 2021

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.