Ferrari 488 GTB: tuning by DMC

La Ferrarti 488 GTB guadagna un completo kit estetico-aerodinamico realizzato completamente in fibra di carbonio.

La Ferrarti 488 GTB guadagna un completo kit estetico-aerodinamico realizzato completamente in fibra di carbonio.

DMC è un celebre tuner specializzato nell’elaborazione di potentissime supercar, trasformate in bolidi esotici grazie all’uso di componenti aerodinamici estremi e particolarmente vistosi. L’ultima creazione del preparatore tedesco prende come ottima base la Ferrari 488 GTB, impreziosita da un completo kit estetico aerodinamico realizzato in fibra di carbonio.

La vettura guadagna nella parte anteriore uno splitter molto aggressivo, capace di aumentare in modo esponenziale la presenza scenica della vettura. La vista laterale sfoggia nuove minigonne e calotte degli specchietti inediti, tutto ovviamente realizzato in fibra di carbonio.

La 488 GTB modificata da DMC può essere inoltre impreziosita da due tipi di alettoni posizionati all’estremità della coda dell’auto. Il primo sfoggia una maggiore altezza, mentre il secondo – che si distingue per la presenza dei due leoni, simbolo del tuner – risulta più elegante e in linea con lo stile della supercar del Cavallino Rampante.

Ferrari 488 GTB by DMC Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Ferrari Portofino M

Altri contenuti
Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare
Formula 1

Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare

Una vittoria che lascia molti tifosi con l’amaro in bocca; un pauroso incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche; un doppio ritiro: tre episodi che, per alcuni aspetti, sono da archiviare fra le giornate-no per le “Rosse”.