Chevrolet Camaro by Alpha Six

Valerio Verdone
23 Giugno 2016
4 Foto
Chevrolet Camaro by Alpha Six

Un nuovo body kit estetico per la muscle-car del Cravattino.

Trends: Tuning Auto

Un nuovo body kit estetico per la muscle-car del Cravattino.

Alpha Six ha realizzato un kit aerodinamico per rendere ancora più esclusiva la muscolosa ChevroletCamaro. Al momento, ancora non sono stati rilasciati i prezzi, ma la prima vettura sarà pronta entro la fine del mese con tutto il suo carico di grinta.

Nella parte anteriore spicca un grande splitter con tanto di apertura per l’aria nella zona centrale, mentre la vista laterale è caratterizzata per le Minigonne che si estendono ancora più in basso rispetto al modello di serie.

Molta cura è stata riposta nella realizzazione dell’ala posteriore, diversa da quella sdoppiata del modello “convenzionale” e adesso molto più estesa. Dopo tutto, stiamo parlando di una muscle car e l’aggressività visiva è fondamentale.

Ad oggi è possibile ordinare fino a 50 kit completi, mentre più avanti arriveranno nuove componenti in fibra di carbonio, e al SEMA Alpha Six porterà una Camaro completamente trasformata.

Volendo, per chi volesse dare un timbro di voce diverso alla sportiva del Cravattino, c’è il sistema di scarico Borla ATAK, e per gli incontentabili sono disponibili anche le porte ad apertura verticale.

Chevrolet Camaro by Alpha Six

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Camaro: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background