Chrysler: manutenzione sotto controllo con Memo Car

Lorenzo Stracquadanio
29 Settembre 2009
39 Foto
Chrysler: manutenzione sotto controllo con Memo Car

La Casa americana offre uno strumento elettronico per gestire al meglio check-up e tagliandi delle vetture

La Casa americana offre uno strumento elettronico per gestire al meglio check-up e tagliandi delle vetture

.

Quante volte ci si dimentica di fare il tagliando alla propria auto, presi da altri impegni? Per risolvere questo problema Chrysler Italia ha deciso di offrire ai propri clienti Memo Car, un strumento di controllo espressamente dedicato alla manutenzione della propria auto.

Con questo servizio disponibile per i marchi Chrysler, Jeep e Dodge la Casa a stelle e strisce punta a rendere più semplice la vita ai propri clienti, facilitando la gestione della vettura.

Sviluppato in collaborazione con la Rete Ufficiale di Assistenza, Memo Car assicura ai clienti quattro servizi di base: il controllo in tempo reale degli appuntamenti per la manutenzione programmata, la visualizzazione on-line del preventivo dettagliato relativo agli interventi di manutenzione ordinaria, la ricezione di messaggi di notifica sulle scadenze di ciascun tagliando e la possibilità di rintracciare l’officina più vicina a dove si abita.

Accedendo al sito dedicato www.memo-car.it e inserendo i dati relativi alla propria vettura (numero di targa e chilometraggio totale), il cliente potrà conoscere in anticipo quali saranno i controlli da fare, quali i costi da sostenere e quando.

Online, inoltre, sono presenti delle schede descrittive sulle componenti principali da controllare e perché: olio motore (in base al tipo di auto), pneumatici (usura, pressione, invernali, chiodati) e altri controlli quali il livello di liquidi e lubrificanti, freni, ammortizzatori, luci, batteria, revisione e climatizzatore.

Chrysler Pacifica restyling 2020: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background