Bmw M4 Coupé GTRS4 by Vorsteiner

Francesco Donnici
04 Novembre 2014
4 Foto
Bmw M4 Coupé GTRS4 by Vorsteiner

Il tuner americano ha realizzato una nuova elaborazione estetica e meccanica dedicata alla già velocissima Bmw M4, pronta per essere svelata al Sema.

Trends: Tuning Auto

Il tuner americano ha realizzato una nuova elaborazione estetica e meccanica dedicata alla già velocissima Bmw M4, pronta per essere svelata al Sema.

Vorsteiner ha annunciato la realizzazione di un inedito kit estetico-meccanico dedicato alla Bmw M4 Coupé che verrà presentato ufficialmente in occasione del Sema di Las Vegas 2014 che si terrà la prossima settimana.

La supercar della Casa di Monaco riceve dal tuner americano un pacchetto estetico realizzato completamente in fibra di carbonio che comprende il nuovo paraurti interiore dotato di splitter integrato, Minigonne di nuovo disegno, passaruota maggiorati e dotati di feritoie supplementari, mentre la vista posteriore sfoggia un nuovo fascione paraurti che incorpora il vistoso Estrattore d’aria e l’impianto di scarico sportivo a quattro vie da 90 mm l’una. Il kit viene completato dal set di quattro cerchi in lega da 20 pollici rifiniti in nero lucido e avvolti da pneumatici ad alte prestazioni Pirelli P Zero.

Sotto il cofano della M4 troviamo il V8 3.0 litri TwinPowerTurbo, opportunatamente modificato per l’occasione dall’elaboratore yankee. Il potente V8 ha ricevuto una nuova gestione dell’elettronica e della Sovralimentazione capace di far aumentare la potenza standard del propulsore da 431 CV fino a quota 550 CV. Dopo queste modifiche, il tuner dichiara uno scatto da 0 a 100 km/h effettuato in appena 4,1 secondi, mentre la velocità di punta risulta pari a 280 km/h.

Bmw M4 Coupé GTRS4 by Vorsteiner: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background