Chevrolet Camaro SS by DD Customs

Giuseppe Cutrone
24 Luglio 2014
10 Foto
Chevrolet Camaro SS by DD Customs

Dalla Germania arriva una nuova elaborazione su base Chevrolet Camaro SS del 2010 ad opera di DD Customs.

Trends: Tuning Auto

Dalla Germania arriva una nuova elaborazione su base Chevrolet Camaro SS del 2010 ad opera di DD Customs.

DD Customs ha presentato un’elaborazione sulla base della Chevrolet Camaro SS del 2010. La nuova arrivata nell’offerta del preparatore tedesco mette in evidenza un potenziamento a livello tecnico che si somma a una serie di modifiche estetiche, creando un risultato di buon impatto visivo e prestazioni potenzialmente molto interessanti.

Il motore V8 6.2 della Camaro SS originale ha visto l’aggiunta di un filtro aria K&N, un collettore di aspirazione da 2 pollici, di catalizzatori a 200 celle e di un impianto di scarico a quattro elementi.

L’unità riesce così ad erogare una potenza di 474 cavalli e una coppia di 609 Nm, con un notevole incremento rispetto ai 426 cavalli e ai 569  Nm forniti dalla versione di serie.

Esternamente la Chevrolet Camaro SS di DD Custom presenta cerchi in lega da 22 pollici con pneumatici 265/30 ZR22 all’anteriore e 305/225 ZR22 al posteriore, un inedito Spoiler in fibra di Carbonio e un Diffusore posteriore anch’esso realizzato usando il medesimo materiale. L’assetto si avvantaggia invece di sospensioni specifiche che aiutano a gestire in sicurezza l’accresciuta potenza.

Chevrolet Camaro SS 2010 by DD Customs

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Camaro: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background