BMW Serie 4 Coupé e Cabriolet by AC Schnitzer

Valerio Verdone
06 Luglio 2014
18 Foto
BMW Serie 4 Coupé e Cabriolet by AC Schnitzer

Nuovi elementi aerodinamici per le sportive bavaresi.

Trends: Tuning Auto

Nuovi elementi aerodinamici per le sportive bavaresi.

Anche le vetture di successo possono essere migliorate, o, quantomeno, cambiate secondo i gusti dei loro proprietari che hanno diverse possibilità offerte dai tuner. Tra questi, AC Schnitzer, è uno specialista delle BMW e adesso ha introdotto nel suo ricco catalogo anche un kit aerodinamico per le nuove BMW Serie 4 coupé e cabriolet.

Le varie componenti possono essere acquistate singolarmente, oppure montate tutte insieme, per avere una maggior efficienza Aerodinamica e migliorare ulteriormente le caratteristiche delle vetture bavaresi. Fondamentalmente, l’aspetto non viene stravolto, ma acquista una spiccata personalità tipica delle elaborazioni di AC Schnitzer.

Tra i pezzi in catalogo troviamo lo Spoiler anteriore per le vetture che già posseggono il pacchetto M o per quelle che ne sono sprovviste, una griglia anteriore cromata che va ad arricchire le auto con il pacchetto appena citato, lo Spoiler posteriore per il tetto, per il bagagliaio e una minigonna posteriore con tanto di pellicola protettiva.

Inoltre, nella vista posteriore spicca il nuovo Diffusore AC Schnitzer che si armonizza perfettamente con il resto della vettura e rappresenta un ulteriore tocco di classe che si abbina perfettamente con il nuovo scarico proposto dal tuner.

Non si parla di elaborazione per le componenti meccaniche, ma è chiaro che non mancheranno le soluzioni per offrire un upgrade che consenta ai clienti più smaliziati di ottenere delle accelerazioni più brucianti ed una maggiore cavalleria sotto il cofano.

BMW Serie 4 coupè e cabriolet by AC Schnitzer

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background