Mercedes Classe S 2013 by Wald International

Francesco Donnici
04 Maggio 2014
76 Foto
Mercedes Classe S 2013 by Wald International

Con il suo ultimo kit di preparazione, il tuner Wald regala all’imponente ammiraglia tedesca una grinta inaspettata.

Trends: Tuning Auto

Con il suo ultimo kit di preparazione, il tuner Wald regala all’imponente ammiraglia tedesca una grinta inaspettata.

Dopo l’anticipazione rilasciata lo scorso novembre, il tuner Wald International ha diffuso una nuova immagine relativa al kit di elaborazione estetica dedicato all’ultima generazione della Mercedes Classe S.

La recente ammiraglia della Casa di Stoccarda riceve una serie di componenti speciali capaci di trasformare il “serioso” aspetto della Classe S in quello di una berlina particolarmente aggressiva: la zona anteriore della vettura guadagna un inedito paraurti comprensivo di generose prese d’aria, luci diurne a LED e splitter molto pronunciato, la vista laterale sfoggia invece minigonne sportive e passaruota allargati chiamati ad ospitare i nuovi cerchi in lega  multiraggi.

La parte della vettura con maggior personalità resta però quella posteriore, personalizzata con un nuovo fascione paraurti dotato di feritoie laterali e impreziosito dall’aggressivo diffusore d’aria che ingloba i quattro minacciosi scarichi sportivi, realizzati in acciaio inox. Il kit di personalizzazione viene completato dallo spoiler aerodinamico applicato all’estremità del baule posteriore e il nuovo assetto sportivo. 

Mercedes Classe S 2013: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background