Con Cubovision i clienti Tim seguiranno 9 gran premi in diretta e 10 in differita.
Con Cubovision i clienti Tim seguiranno 9 gran premi in diretta e 10 in differita.
La Formula 1 del 2014 celebra un cambiamento regolamentare epocale, ma grazie all’accordo siglato a novembre tra Sky e Telecom, porta le gare anche sul piccolo schermo, ma non quello della TV, bensì degli smartphone e dei tablet.
Infatti, i clienti Tim, attraverso Cuboviosion, la TV on demand di Telecom Italia, potranno vedere 9 gran premi in diretta e 10 in differita e seguire i propri beniamini anche lontano da casa e in mobilità. Una rivoluzione nel modo di seguire la F1, un cambiamento epocale, che porta il rombo dei motori al di fuori delle mura domestiche e dei locali.
La buona notizia è che non è indispensabile essere abbonati alla piattaforma satellitare di Sky per assistere alle gare, ma sarà sufficiente essere un cliente Tim per poter avere accesso alle competizioni senza limitazioni.
Grazie a quest’iniziativa, la F1 espande i suoi orizzonti, e se è vero che i cambiamenti tecnici non entusiasmano gli appassionati alla ricerca di duelli mozzafiato, è altrettanto vero che questa nuova possibilità di assistere alle gare anche fuori casa amplierà il pubblico televisivo di uno sport sempre più tecnologico anche per gli spettatori.