Bmw M6 by Hamann & Fostla.de

Francesco Donnici
23 Agosto 2015
9 Foto
Bmw M6 by Hamann & Fostla.de

L’unione tra il tuner Hamann e lo specialista del carwrapping Fostla.de ha portato alla realizzazione di una speciale Bmw M6 da 650 CV.

Trends: Tuning Auto

L’unione tra il tuner Hamann e lo specialista del carwrapping Fostla.de ha portato alla realizzazione di una speciale Bmw M6 da 650 CV.

Hamann e Fostla.de hanno unito le forze per realizzare un nuovo bolide su base Bmw M6 dalle caratteristiche racing e dall’estetica molto personale, in grado di stupire per la sua presenza scenica e le sue prestazioni. Fostla.de ha personalizzato la livrea della vettura con un’operazione di carwrapping, ottenendo una vistosa colorazione bicolore nera e blu cromo satinata, abbinata a cristalli oscurati.

Hamman si è invece occupato del kit aerodinamico che comprende un nuovo fascione paraurti anteriore, comprensivo di splitter e prese d’aria maggiorate, Minigonne di inedito disegno e un Estrattore d’aria chiamato ad ospitare quattro scarichi sportivi., il tutto condito da passaruota allargati e da una grande ala Aerodinamica posizionata sul terzo volume della vettura. Il kit estetico viene completato da un set di speciali cerchi in lega multirazza che fa parte della collezione “Anniversary Evo“.

Sotto il muscoloso cofano della M6 troviamo il poderoso V8 da 4.4 litri capace di sprigionare sulla trazione posteriore una potenza di 560 CV e una coppia che raggiunge i 680 Nm. Anche se questo propulsore permette performance di altro livello, il tuner teutonico ha deciso di imprimergli ancora più forza intervenendo sulla gestione dell’elettronica e adottando il già citato scarico sportivo a quattro vie. Dopo il lavoro certosino effettuato da Hamann, il V8 Bmw raggiunge un picco di potenza di ben 650 CV disponibili in un arco di giri compreso fra 6.000 e 7.000 giri/min, e una coppia massima di 850 Nm, fra 1.500 e 5.750 giri/min.

 

 

 

 

 

 

Bmw M6 by Hamann & Fostla.de : le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW M6 GT3 Team Italia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background