Lamborghini Huracan by Duke Dynamics

Valerio Verdone
24 Febbraio 2014
3 Foto
Lamborghini Huracan by Duke Dynamics

Uno styling kit ribattezzato Minotauro per la nuova Huracan.

Trends: Tuning Auto

Uno styling kit ribattezzato Minotauro per la nuova Huracan.

La Lamborghini non ha fatto in tempo a diffondere le immagini della nuova Huracan, che subito è stata presa di mira dai tuner e Duke Dynamics in particolare, ha creato uno styling kit dal nome altamente evocativo di Minotauro, per la nuova supercar di Sant’Agata.

Modificata all’anteriore con uno splitter più aggressivo e dei passaruota più ampi, nella vista posteriore la nuova nata in Casa del Toro si arricchisce di un nuovo Estrattore e di un accenno di spoiler. Completano il quadro le Minigonne che conferiscono un ulteriore tocco sportivo all’insieme.

In pratica, è come avere una sorta d’anticipazione di quello che potrebbe essere il modello SV, anche se la livrea dorata scelta per le foto non è così estroversa come quella delle Lamborghini più esotiche. Ma in fin dei conti Duke Dynamics forse non voleva esasperare troppo il concetto stilistico della Huracan.

Infatti, la prorompente meccanica non è stata modificata e il possente V10 da 5,2 litri continua ad erogare 610 CV per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 s ed una velocità massima di 325 km/h. Prestazioni da urlo che si sposano perfettamente con il nuovo abito della Huracan.

 

Lamborghini Huracan by Duke Dynamics

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background