Porsche Taycan by Prior Design: fianchi larghi e tanta grinta per la supercar elettrica

La supercar elettrica di Casa Porsche guadagna un aspetto decisamente vistoso e di forte impatto grazie al nuovo kit targato Prior Design.

Ormai la maggior parte dei tuner internazionali più blasonati ha preso gusto a realizzare versioni personalizzate di auto elettriche, capaci di offrire maggiore grinta ed impatto scenico. Anche il celebre Prior Design non fa eccezione, come dimostra il suo ultimo lavoro su base Porsche Taycan, prima supercar elettrica della Casa di Zuffenhausen.

Maggiore personalità con il kit estetico

L’elaboratore teutonico dopo aver sviluppato alcuni kit dedicati ai modelli Tesla, ha quindi deciso di “trasformare” il bolide a zero emissioni del Costruttore tedesco rendendolo a dir poco estremo e decisamente molto più appariscente dal punto di vista del design.

Fianchi larghi e nuova ala aerodinamica

La Taycan di Prior Design sfoggia infatti un completo e vistoso kit estetico-aerodinamico comprensivo di passaruota sensibilmente allargati60 mm all’anteriore e 100 mm al posteriore – chiamati ad ospitare enormi ruote in lega da 22 pollici caratterizzati da un design a cinque razze. La vista posteriore sfoggia un nuovo splitter, mentre dietro troviamo un inedito estrattore e soprattutto un’enorme ala aerodinamica.

Componenti in fibra di carbonio

Secondo il tuner tedesco tutti i componenti proposti possono essere realizzati con l’uso di fibra di carbonio, inoltre nel prossimo futuro verrà proposto un nuovo kit estetico meno estremo e decisamente più sobrio. I prezzi di listino saranno disponibili esclusivamente dopo richiesta del cliente.

Porsche Taycan by Prior Design: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Porsche Panamera Turbo S Sport Turismo

Altri contenuti