Mercedes Classe E “Black Bison Edition” by Wald

Francesco Giorgi
03 Febbraio 2014
12 Foto
Mercedes Classe E

Dal Giappone, Wald International propone “Black Bison Edition”, kit estetico – aerodinamico dedicato a Mercedes Classe E.

Trends: Tuning Auto

Dal Giappone, Wald International propone “Black Bison Edition”, kit estetico – aerodinamico dedicato a Mercedes Classe E.

Fra le berline più gettonate dalle aziende specializzate in elaborazioni, un ruolo di primo piano è occupato da Mercedes Classe E. Alcuni tuner, poi, sono molto affezionati alla “media” di Stoccarda, tanto da averle dedicato più di un programma di preparazione estetico – aerodinamica.

E’ il caso della giapponese Wald International, che in questi giorni porta al debutto commerciale un proprio kit per Mercedes Classe E: si tratta della terza proposta, per Wald, dedicata a questo modello, ad essere stata deliberata negli ultimi anni; e, come accaduto in precedenza, anche questa elaborazione porta il nome “Black Bison“.

La Mercedes Classe E “Black Bison Edition” by Wald International, già presentata in anteprima ufficiale nelle scorse settimane al Tokyo Auto Salon 2014, si segnala per una moderata operazione di restyling – secondo una precisa filosofia dell’elaboratore giapponese – che, a livello di corpo vettura, si incentra su bodykit, cerchi e assetto.

La carrozzeria della Mercedes Classe E, nel caso della “Black Bison Edition“, ha ricevuto all’anteriore un nuovo paraurti, dotato di nuove luci diurne a Led verticali; lateralmente, è stato collocato un set di nuove “minigonne” sottoporta; la parte posteriore viene impreziosita con un nuovo paraurti e due spoiler: uno sistemato sul lunotto, l’altro sul cofano bagagliaio. I cerchi di serie sono stati sostituiti con un set di Portofino P21C da 20″, realizzati dalla stessa Wald. Altre novità di rilievo comprendono un nuovo impianto di scarico, con due coppie di terminali, e un kit di sospensioni ribassate e irrigidite.

Mercedes Classe E "Black Bison" by Wald International

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Mercedes E 53 AMG: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background