Jeep Wrangler Unlimited Sahara by Vilner

Più potenza e finiture al top per l’off-road a stelle e strisce.

Più potenza e finiture al top per l’off-road a stelle e strisce.

La Jeep Wrangler è da sempre uno dei fuoristrada più rappresentativi: il suo aspetto caratteristico, la sua robustezza e quel fascino yankee rappresentano il suo modo di essere tanto apprezzato dagli appassionati. Ma ovviamente, anche lei è finita nel mirino dei tuner ed ora Vilner propone la sua intepretazione della variante Unlimited Sahara.

Esteticamente la Jeep è stata impreziosita con tanti particolari che spiccano sulla carrozzeria di colore nero brillante. Cornici dei fari, griglia anteriore, specchi retrovisori, maniglie e tappo del serbatoio cromati. Tutti elementi che, insieme ai cerchi da 20 pollici abbinati alla livrea del corpo vettura, e ai fari a LED, la rendono più esclusiva.

Anche gli interni sono stati rivisti con tanta pelle e cuciture a vista con un abbinamento cromatico nero e bordeaux davvero azzeccato. Oltre al cielo del tetto verniciato di nero, troviamo delle cromature che mirano ad abbellire il volante ed i pannelli delle portiere.

Sotto pelle non poteva mancare un upgrade di potenza per il motore che, che rimane il 4 cilindri in linea da 2,8 litri, ma è capace di erogare una potenza di 261 CV: niente male visto che la versione di serie deve “accontentarsi” di 200 CV.

Jeep Wrangler Unlimited Sahara by Vilner Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.