Chevrolet Silverado Reaper by Southern Comfort Automotive

Valerio Verdone
17 Gennaio 2014
1 Foto
Chevrolet Silverado Reaper by Southern Comfort Automotive

Potenza da vendere per sfidare la Ford F-150 SVT Raptor.

Trends: Tuning Auto

Potenza da vendere per sfidare la Ford F-150 SVT Raptor.

Un video in cui appare il frontale di un pick-up senza compromessi, con tanto carattere da essere inquietante: è stata questa la scelta di Southern Comfort Automotive per presentare in rete la propria interpretazione della Chevrolet Silverado.

Per la presentazione ufficiale bisognerà attendere il 24 gennaio, quando l’auto verrà svelata al Nada Convention Center, presso New Orleans, in Louisiana, ma è chiaro che l’idea è quella di mettere i bastoni tra le ruote della sua rivale più temibile: la Ford F-150 SVT Raptor.

Realizzato in collaborazione con Lingenfelter Performance Engineering e Fox Racing, verrà distribuito attraverso una rete di concessionari Chevrolet selezionati per la vendita dei veicoli firmati Southern Comfort Automotive. Dunque, il guanto di sfida è stato lanciato, anche in maniera plateale, adesso staremo a vedere come finirà questo scontro tra titani.

Con questa vettura possiamo comprendere meglio lo spirito automobilistico d’oltreoceano, completamente diverso dal nostro, che si basa su tradizionali veicoli da noi molto rari, come i pick-up, realizzati in molte varianti, persino in veste sportiva!

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background