Caractere Exclusive propone un kit di elaborazione estetica dedicato alla Porsche 911 Cabriolet.
Caractere Exclusive propone un kit di elaborazione estetica dedicato alla Porsche 911 Cabriolet.
Appare discreta e non eccessivamente appesantita la linea della Porsche 911 Cabriolet messa a punto da Caractere Exclusive, lo stesso preparatore che ha già lavorato di recente alle modifiche per la Porsche Panamera.
La sportiva scoperta di Zuffenhausen si presenta in questa versione “riveduta e corretta” con diversi elementi inediti realizzati in poliuretano. Il paraurti è ridisegnato e ingloba nuove prese d’aria, esattamente come il cofano motore, che prevede adesso una fenditura alla base da cui ricavare aria da inviare agli organi meccanici.
La Porsche 911 Cabriolet Caractere Exclusive mostra lateralmente delle minigonne piuttosto pronunciate che, in prossimità del passaruota posteriore, inglobano delle prese d’aria utili a raffreddare i freni.
Si notano, infine, i cerchi in lega forgiati a cinque razze doppie che vantano una finitura in grafite opaco e sono disponibili nella misura di 20 e 21 pollici, mentre in coda si nota un nuovo Alettone con integrata la terza luce di stop e l’impianto di scarico a quattro elementi cromati.