Range Rover Evoque by Larte Design

Giuseppe Cutrone
02 Dicembre 2013
4 Foto
Range Rover Evoque by Larte Design

Arriva dalla Russia la più recente elaborazione della Range Rover Evoque che Larte Design ha fatto esordire al Motor Show di Essen.

Trends: Tuning Auto

Arriva dalla Russia la più recente elaborazione della Range Rover Evoque che Larte Design ha fatto esordire al Motor Show di Essen.

Il preparatore russo Larte Design ha presentato al Motor Show di Essen una versione elaborata della Range Rover Evoque con carrozzeria cinque porte. 

La vettura si fa notare esteticamente per una griglia anteriore con disegno a nido d’ape e le generose prese d’aria che spiccano insieme alle luci a LED, ma ad essere evidenziati sono pure l’impianto di scarico a tre elementi, sistemato in posizione centrale, e il paraurti posteriore ridisegnato. 

Le modifiche tecniche sono state concentrate essenzialmente sul propulsore, il noto quattro cilindri turbodiesel di 2,2 litri che ha ricevuto una consistente iniezione di potenza, tanto da erogare 220 cavalli, cioè 30 cavalli in più rispetto ai 190 della versione di serie, e 480 Nm di coppia, con un incremento che in questo caso è stato di 60 Nm. 

Il corpo vettura della Range Rover Evoque di Larte Design è stato ribassato di 30 millimetri, dando così al crossover inglese un senso di possenza amplificato dai grandi cerchi in lega da 21 pollici con finitura nera lucida. Completa la panoramica la livrea bicolore che affianca al rosso il nero del tetto, della parte centrale del cofano motore e dell’alettone sistemato in coda. 

Range Rover Evoque di Larte Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Range Rover Evoque: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background