BMW Serie 4: tuning by AC Schnitzer

Valerio Verdone
29 Novembre 2013
19 Foto
BMW Serie 4: tuning by AC Schnitzer

La coupé bavarese preparata da Schnitzer verrà svelata ad Essen.

Trends: Tuning Auto

La coupé bavarese preparata da Schnitzer verrà svelata ad Essen.

 

Durante il prossimo Motor Show di Essen (30 novembre – 8 dicembre) AC Schnitzer presenterà la sua interpretazione della nuova BMW Serie 4 coupè. Come è nello stile del tuner di Aquisgrana le modifiche estetiche sono mirate e puntano a migliorare l’efficienza aerodinamica, mentre i motori ricevono una dose generosa di cavalli.

Il corpo vettura presenta dei cambiamenti discreti come la griglia anteriore cromata che fa pandant con i doppi scarichi luccicanti al posteriore. Non mancano particolari aerodinamici sia all’anteriore che al posteriore dove spicca un discreto Spoiler sul tetto e un Estrattore che accresce la deportanza. Completano il quadro i grandi cerchi in lega che lavorano insieme ad un assetto ribassato di 25 mm per tenere l’auto incollata alla strada.

Sotto il cofano troviamo motori potenziati; infatti la 420i ha 245 CV, la 428i 294 CV, la 435i 360 CV, mentre per i motori diesel si parte dai 218 CV della 420d fino ad arrivare ai 360 CV della 435d passando per i 309 CV della 430d.

Insomma, se la Serie 4 di serie non vi basta, ecco che AC Schnitzer offre una rivisitazione discreta e mirata che bada molto alla sostanza e rifugge dalle apparenze pacchiane di molti tuner.

 

BMW Serie 4 Coupé by AC Schnitzer

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background